Che tempismo! hai dato la notizia prima della stampa specializzata
Blu-Ray disc comunque ha anche altre protezioni. Questo è un grosso problema soprattutto per HD-DVD.. Vedremo che ripercussioni avrà la notizia al CES di gennaio..
..Cercando di prevedere le conseguenze ( se mai la notizia sarà confermata), potrebbe essere che l’HD-DVD, per non perdere altro terreno sul Blu-RAY disc, farà partire una guerra dei prezzi del tutto favorevole per noi utenti. Già si è visto che lanciare un lettore da 200 Euro è possibile (quello della XBOX360)… Tutto sommato la situazione non sarebbe poi diversa dai comuni formati DVD già decriptati da tempo (e che si continuano a vendere a prezzi accettabili per tutti).E se anche gli Studios dovessero abbandonare l’hd-dvd per il Blu-RAY, il primo potrebbe essere un ottimo dispositivo di memorizzazione, a costi molto più contenuti rispetto al concorrente ed altrettanto affidabile.
> Che tempismo! hai dato la notizia prima > della stampa specializzata
Basta avere slashdot nell’aggegatore e hai già l’80% delle notizie, a volte 24 ore prima dei portali italiani. Se aggiungi, CNET, Wired, Engadget e BoingBoing se ti piaccciono le cose un po’ bizzarre, la percentuale sale al 98% Concordo con le tue osservazioni. Ciao!
dicembre 28th, 2006 - 18:24
Altre info:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8665
Che tempismo! hai dato la notizia prima
della stampa specializzata
Blu-Ray disc comunque ha anche altre protezioni. Questo è un grosso problema
soprattutto per HD-DVD.. Vedremo che ripercussioni avrà la notizia al CES di gennaio..
dicembre 28th, 2006 - 21:49
..Cercando di prevedere le conseguenze ( se mai la notizia sarà confermata), potrebbe essere che l’HD-DVD, per non perdere altro terreno sul Blu-RAY disc, farà partire una guerra dei prezzi del tutto favorevole per noi utenti. Già si è visto che lanciare un lettore da 200 Euro è possibile (quello della XBOX360)… Tutto sommato la situazione non sarebbe poi diversa dai comuni formati DVD già decriptati da tempo
(e che si continuano a vendere a prezzi accettabili per tutti).E se anche gli Studios dovessero abbandonare l’hd-dvd per
il Blu-RAY, il primo potrebbe essere un ottimo dispositivo di memorizzazione, a costi molto più contenuti rispetto al concorrente ed altrettanto affidabile.
dicembre 29th, 2006 - 10:48
> Che tempismo! hai dato la notizia prima
> della stampa specializzata
Basta avere slashdot nell’aggegatore e hai già l’80% delle notizie, a volte 24 ore prima dei portali italiani. Se aggiungi, CNET, Wired, Engadget e BoingBoing se ti piaccciono le cose un po’ bizzarre, la percentuale sale al 98% Concordo con le tue osservazioni.
Ciao!
febbraio 13th, 2007 - 16:58
…E questo “completa” l’opera. Immagino che fine faranno i progettisti del sistema sicuro
scoperta la processing key (hd-dvd & blu-ray)
http://www.engadget.com/category/hdtv/