Novità da Apple: iPhone e Apple TV
Di corsa, che sono solo di passaggio, ma la Apple ha finalmente svelato l'iPhone e l'Apple TV (il set top box noto come iTV fino ad ora).
Solo due considerazioni: Apple ha fatto con OS X ciò che Linux prova da fare da tempo: una versione (credo) ridotta per cellulari che (presumibilmente) avrà buona diffusione. Davvero ambizioso. In bocca al lupo! (però esteticamente non mi piace troppo, a voi?)
L' Apple TV è un bel aggeggio, se si potesse installare linux (non per campanilismo, ma per ottenere un po' più di libertà nei formati riprodotti, che probabilmente non sarà così ampia) sarebbe ancora più interessante.
Per ogni considerazione seria attendo di ascoltare la conferenza per intero, che solitamente viene inserita in versione integrale nel feed di Engadget Podcast.
Ciao!
gennaio 9th, 2007 - 22:07
Oh, io lo trovo bellissimo l’iPhone e mi sa che a dicembre lo prendo (499 dollari) . E son tentato di comprarmi pure mac mini + iTV (Tra 1 anno però) . Secondo me almeno Steve Jobs è innovativo. Zune ora sembra preistoria!
gennaio 10th, 2007 - 15:27
L’iPhone è molto bello. L’iTv però secondo me non è assolutamente all’altezza di un suo illustre predecessore poco conosciuto: l’eyehome della elgato di cui sono uno strafiero possessore
gennaio 10th, 2007 - 20:57
@Alex:
Non so.. bello è bello, mi sembra che manchi un po’ di “family feeling”. Senza logo direstri che è un prodotto Apple?
@Alexart:
Non lo conosco, sai che non puoi mettermi la pulce nell’orecchio senza un link di approfondimento (scherzo, ho trovato con google!)
gennaio 11th, 2007 - 11:25
se ti servono altre info sul gioiello in questione sappi che in casa mia è la “prediletta” tra le apparecchiature “sotto-tv”. di recente ho provato anche a “moddarlo” un po? inserendo una foto del mio bimbo come sfondo del menù….
gennaio 11th, 2007 - 21:40
Ma era in vendita in Italia? Non ne ho mai sentito parlare!
gennaio 12th, 2007 - 11:12
Certo! Io l’ho preso sull’AppleStore.
Qualche rivenditore in-line ce l’ha ancora a magazzino. In effetti era pochissimo conosciuto e non so proprio perchè dato che si trattava davvero di un prodotto eccezionale!
giugno 24th, 2013 - 19:14
An intriguing discussion is worth comment. I do think
that you need to write more on this subject matter, it might not
be a taboo subject but usually people don’t speak about such topics. To the next! Cheers!!
febbraio 5th, 2016 - 09:47
Once again when this task completes you should see the following in the Terminal window:.
All this and more are included in this astonishingly affordable LCD home entertainment system,
and also comes in a truly glossy elegant black
external finish. The smart kid claims to have been inspired by the late Steve Jobs, co-founder of Apple and Pixar.