CES 2007 – Il lato oscuro ce lo racconta l'EFF: DRM, interoperabilità, fruizione dei media digitali
Il CES non è solo musica a volume impossibile e grandi annunci, purtroppo è anche la conferma di un gran brutto trend: il DRM continua ad essere una priorità, i vari dispositivi non sono interoperabili e i formati incompatibili tra loro.
Se siete sensibili a questi argomenti, vi consiglio di ascoltare l'ultimo numero di EFF Line Noise, il podcast della Electronic Frontier Foundation, l'associazione per la tutela dei diritti digitali più importante e attiva nel mondo (principalmente negli States).
Il CES visto dalla EFF è un misto di entusiasmo per i prodotti che facilitano la fruizione digitale, ma anche rassegnazione al postulato delle case di produzione: "per vedere la stesso show su dieci piattaforme diverse, deve essere acquistato dieci volte".
Feed mp3, feed Ogg-Vorbis, e i singoli file nei due formati sono disponibili qui.
luglio 3rd, 2024 - 12:22
I am sure this post has touched all the internet people, its really really fastidious paragraph on building up new web site.
luglio 4th, 2024 - 11:08
The qmail-smtpd recipients mechanism supports his argument with cold hard facts which he grew up in. This week the Washington state then ban that that was presented is one.
luglio 6th, 2024 - 17:05
Do you have a spam problem on this blog; I also
am a blogger, and I was curious about your situation; we have developed some nice methods and we are looking
to trade techniques with others, be sure to shoot me an e-mail if interested.
luglio 8th, 2024 - 14:27
Nikmatnya secangkir kopi panas sambil membaca artikel dari blog ini. Terima kasih sudah berbagi, Salam IDProperti.com | Pasang Iklan Properti