CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

21feb/072

Alcune note sull'episodio riguardante l'All About Apple e qualche considerazione su Midomi

Mi scuso per il leggero ritardo con il quale verrà trasmesso l'episodio di Tecnica Arcana riguardante l'All About Apple.
Vorrei proporvi insieme all'episodio audio, un breve montaggio di alcune sequenze video, per trasmettervi il clima informale e divertente presente durante la registrazione.
Questo richiede molto tempo soprattutto a chi, come me, non ha alcuna esperienza di montaggio video.
Tengo particolarmente a questo episodio e perciò vorrei offrirvi un prodotto quantomeno dignitoso.
Probabilmente tutto sarà pronto entro questa settimana, ma se così non fosse, sappiate da subito che ogni ritardo è da imputare alla ricerca di una qualità migliore. Come si dice... "stiamo lavorando per voi" : - )
Inoltre sto studiando un metodo per potervi permettere di scaricare il materiale video con la massima comodità e qualità possibile, senza pesare sulla fruibilità degli episodi audio.
Insomma è un momento di duro lavoro, qui negli "studios" ; - )

Parlando d'altro, nel precedente post avevo evidenziato come la comunità di Midomi.com fosse estremamente piacevole ed espansiva.
Confermando queste prime impressioni, mi fa estremamente piacere che gli stessi sviluppatori del servizio seguono l'evolvere delle conversazioni tra i loro iscritti con molto interesse.
Ho ricevuto una mail da parte del team di sviluppo del sito, che avendo seguito una discussione avvenuta tramite i commenti ad una canzone, hanno scoperto e guardato il mio screencast su Google video.
Nella mail mi facevano i complimenti per il video e mi ringraziavano per l'iniziativa.
Che dire, quando un network è "sociale" a partire di chi lo ha prodotto, non può che essere un ottimo segno di come potrà evolvere l'intera comunita. Mi auguro che al crescere della popolarità del sito, gli autori continuino a mantere uno stretto rapporto con i loro utenti.

Inserito in: Ego Lascia un commento
Commenti (2) Trackback (0)
  1. Tranquillo Carlo, sappiamo che stai laorando per noi ;) e che sei ben conscio del fatto che non stiamo più nella pelle!
    Buon lavoro Carlo, e se serve una mano fammi un fischio!

  2. Grazie Alexart… grazie davvero.
    Forse un breve ritardo è una manna dal cielo… ma per questo rimando al prossimo post… ; - )


Lascia un commento

Devi autenticarti per inserire un commento.

Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button