Il pranzo dei podcaster
Lucio, che tutti conoscerete come il chitarrista dei Santarè, probabilmente i massimi esponenti del liscio italiano podsafe , ha organizzato un pranzo presso l'agriturismo il Cappallotto della sua dolce metà, invitando tutti i podcaster che è solito ascoltare fra i quali figurano, oltre al sottoscritto, Andrea, Franco, Paolo e tanti altri.
Credo che ci faremo un sacco di risate, e sarà l'occasione giusta per conoscerci meglio di persona.
Complimenti a Lucio, è stata un'ottima pensata! Anzi invito formalmente qualunque ascoltatore titolare di un albergo, ristorante, tavola fredda, take away cinese, kebab o chioschetto della porchetta a fare altrettanto.
Riassumendo, se doveste vedermi vagare sui viadotti della Torino-Savona (A6), caricatemi!
Contrariamente agli sviluppatori di filesystem per linux, è scientificamente dimostrato che ci sono pochissimi maniaci omicidi tra i podcaster, quindi state tranquilli e fatemi salire!
marzo 25th, 2007 - 19:22
Buon pranzo a tutti! Lucio molto carinamente aveva invitato anche me, ma da Roma era un po’ difficile venire…
Non mangiate troppo, che poi non riuscite a
registrare il podcast domenicale!!!
marzo 25th, 2007 - 22:35
Il Cuccu è un genio. Merita la trasferta! (ovviamente capisco benissimo il disagio… ma… non è un normale essere umano… è l’X-Man con il potere mutante della cucina perfetta…)
marzo 26th, 2007 - 11:33
Alex, alla prossima devi assolutamente partecipare.. se non per la compagnia (capisco che farsi il viaggio da Roma per passare il pomeriggio con me, Carlo e il profumo di mare e lavanda non stimola di certo..) per il posto e per la cucina.
Definire il Cuccu un genio è poco, limitativo.. il mio palato ha avuto sensazioni che voi umani non potete nemmeno immaginare!
E il vino.. Fabiana ci ha regalato dei momenti unici.. magari in pochi l’hanno veramente gustato.. perché era la 4-5 bottiglia.. ma il Barbaresco che ha chiuso il ciclo dei rossi era da paura!
marzo 27th, 2007 - 21:36
..Insomma, a noi “meridionali” ci state a fa’ rosicà… !!!! E’ una specie di supplizio di Tantalo Vi ci voglio, la prossima volta che con Mapo e Mirtilla organizziamo a Palermo un pranzo che inizia con gli Arancini e finisce a cannoli siciliani e cassata, passando per una intera porchetta d’Ariccia e 60 carciofi alla romana e pappardelle al sugo di lepre che porto io… No, seriamente, beati voi, appena passo da quelli parti ci faccio sicuramente un salto a il Cappalotto
Grazie ancora a Lucio per aver invitato anche me
marzo 28th, 2007 - 19:11
Alex vacci piano con certe frasi.. ancora non ci conosci bene a me e a Carlo.. da Nizza ci sono voli a 35 euro per Roma (dove tra l’altro vengo molto spesso per lavoro..), Napoli e anche la Sicilia.. e se all’interno della stessa frase metti arancini e porchetta d’Ariccia.. rischi di sentirti bussare alla porta e percepire un forte profumo di mare e lavanda (con mortisia’s dance in sottofondo..)
marzo 28th, 2007 - 20:01
@Andrea,Cuccu,Fabiana,Carlo,Lucio,PB,Dok,Mapo,Mirtilla,Mylo, ,Silvia,Oscar,Claudio,Sleeping,Luca,Valerio,Vito,Eugenio,Paolo,Michele
(..sicuramente dimentico qualcuno e mi scuso anticipatamente), consorti e bimbe belle… OK, quindi prenoto la fraschetta ad Ariccia, ditemi solo quando. PS: pure Parma non sarebbe male però vero Sylvia???
marzo 28th, 2007 - 20:48
Gli arancini non mi fanno impazzire, posso avere doppia razione di porchetta?
giugno 21st, 2024 - 12:15
Группа объявлений Пензы в telegram.
Постинг частных объявлений бесплатно!
Коммерческие и рекламные объявления, по правилам группы.
#Пенза #ОбъявленияПенза #БесплатныеОбъявления #объявление
#доскаобъявлений #барахолка #телеграм
#телеграмм #telegram
Присоединяйся, чтобы не потерять!!!
Объявления в Пензе
Чаты остальных можно увидеть по ссылке!
папки в телеграмме
giugno 23rd, 2024 - 20:30
Hello There. I found your blog using msn. This is a very well written article.
I’ll make sure to bookmark it and return to read more of your
useful information. Thanks for the post. I will certainly return.