All About Apple: i vecchietti vanno in vacanza in Val d'Aosta
Giratela un po' come vi pare, ma i vecchietti son sempre vecchietti.
Nessuno fa eccezione, neppure gli ospiti del più completo museo Apple del Mondo.
Così come tutti gli anziani che si rispettino anche i nostri storici computer amano svernare al mare e scansare l'afa estiva in montagna.
Per quanto riguarda l'inverno sono decisamente fortunati, essendo la sede fissa in provincia di Savona; tuttavia quest'estate grazie alla brillante idea di Walter Franceschi anche la brezza d'alta quota è garantita
A partire dal 28 Luglio, per un intero mese, i computer storici della casa di Cupertino saranno alla sala esposizioni del Municipio di HONE, in provincia di Aosta.
Ci saranno inoltre manifestazioni particolari il 31 Luglio e il 4-11-18 Agosto (datemi retta, se potete non perdetevi l'intervento di Lucio Bragagnòlo!).
Questa manifestazione non intacca l'esposizione permanente di Savona, quindi se passate dalle mie parti, venite a farvi un giro in tutta tranquillità!
Pulire e preparare i computer per Hone è stata una faticaccia, aiutateci a rendere questa manifestazione un grande successo!
Ecco il volantino, il programma e il comunicato stampa ufficiale.
luglio 13th, 2007 - 09:57
Sicuramente ci farò un salto, sono vicinissimo (60 Km). E poi non vedo l’ora di fotografare per ToonsTravel il Mazinga a fianco di qualche bel pc
luglio 19th, 2007 - 09:39
Carloooo, dove seiiii… non vedo più attività, spero tu sia in ferie.
luglio 20th, 2007 - 18:31
In un vortice nero che ho trovato dietro un armadiooooooooooooo! Uuuuuuuuu!
luglio 24th, 2007 - 14:34
Era un vortice galattico creato dalla flotta di Vega per intrappolarti? Ah ah ah, beh, pensavo fossi andato in ferie…
luglio 24th, 2007 - 22:59
@carlo
Dunque sei passato da casa mia… e non me lo hai detto!? La prossima volta stai più attento ai miei mobili. Lo sai che sono pericolosi. Anche se rimessi un po’ a nuovo, giungono pur sempre dall’antico tempio di Cthulhu. Cosa potevi aspettarti?!?
luglio 25th, 2007 - 11:36
Il Signore della Morte rapito da un warp dimensionale nell’antro del Mentore… Impossibile! Attendiamo con fiducia il ritorno dell’unico vero Necromante, delle sue “arcane” parole e dei suoi oscuri scritti. Tutti sappiamo infatti che “non è morto ciò che in eterno può attendere…”