CoM – Il Blog di Carlo Becchi Compreresti un Raggio della Morte usato, da quest'uomo?

4gen/076

Cthulhu, di Tori Spelling

Vi ricordate di Tori Spelling, la "Donna" di Beverly Hills 90210?

Non so come sia finita a fare un film spazzatura sul grande Lord Cthulhu, oltrettutto trattante temi gay (!!!) (niente di male, solo non mi sembra l'ambito migliore : - ) ), ma grazie a lei John Brownlee ha scritto su Wired un divertente ed ironico articolo.

Cthulhu è un gigante dormiente sul fondo dell'oceano; un dio antropomorfo con la testa da polpo (chi ha detto Zoidberg? Su, un po' di rispetto!!) come si può portare sullo schermo un simile abominio?

"Qualche genio finalmente ce l'ha fatta nell'imminente film Cthulhu. Non hanno usato i migliori artisti della computer grafica. Non hanno chiamato Screaming Mad George. Hanno solo chiamato Tori Spelling."

: - D

[Link all'articolo su Wired]
[Link al ridicolo trailer del film]

PS: Screaming Mad George è un pioniere degli effetti speciali "tradizionali" che tutti gli appassionati di film horror sicuramente conoscono.

Se volete un film basato sulla stessa storia, meglio passare al Dagon di Stuart Gordon realizzato dalla Fantastic Factory di Brian Yuzna: appena sufficiente, ma è senza dubbio meglio di questo! ; - )

Inserito in: Cinema Lascia un commento
Commenti (6) Trackback (0)
  1. Datemi un pizzicotto e ditemi che non è vero :( (((

  2. Purtroppo temo sia vero… non so se hai visto il trailer in fondo all’articolo di Wired! : - ( E’ così brutto, mal recitato da sembrare uno scherzo, ma temo così non sia. Secondo IMDB la produzione è finita…
    Complimenti invece per il tuo blog, che non conoscevo. Hai appena trovato un nuovo lettore! : - )

  3. E Lovecraft, come nei suoi migliori racconti, si risvegliò dal sonno eterno, giusto il tempo di prendere un secchio e vomitarci dentro… :-S

  4. Devo dire che non avevo trovato il coraggio di vedere il trailer, ora mi hai stuzzicato…il cinema di serie B ha sempre avuto un certo ascendente su di me :)

  5. Caro Alessio, per me un film di serie B sono, ad esempio, gli amatissimi lavori di Corman, al quale il solo trailer è già imparagonabile! : - )
    Temo non bastino tutte le lettere dell’alfabeto per definire questo… coso…
    ; - )


Lascia un commento

Devi autenticarti per inserire un commento.

Ancora nessun trackback.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Youtube button